Un’incantevole e sontuosa villa di stile neoclassico affacciata sul Lago di Garda, location ideale per eventi unici e di grande fascino.
Gli ospiti vengono accolti da una imponente scalinata che conduce ad un’ampia terrazza coperta, ideale per ambientare l’aperitivo di benvenuto.
Villa Alba dispone di una raffinata sala centrale di ampio respiro, impreziosita da colonne neoclassiche in marmo in grado di accogliere fino a 200 persone grazie anche ad un loggiato superiore.
La scenografia è resa unica da un ampio palco rialzato che domina la sala e da una grande parete a vetri che proietta la vista degli ospiti sul parco, dando l’impressione che la sala non abbia confini.
La villa dispone inoltre di dieci salette collegate al salone principale e al loggiato superiore che possono ospitare fino a 200 persone.
Lo “charme” degli ambienti classici è stato coniugato a scelte di dettagli di arredamento moderni, creando un entusiasmante contrasto,in linea con i trend del design attuale a livello internazionale.
Gli spazi lussureggianti del giardino offrono opportunità di ambientare scenografici shooting, servire un cocktail di benvenuto agli ospiti mentre possono ammirare la bellezza degli esterni della Villa, organizzare cerimonie civili o riti simbolici in un’atmosfera elegante.
PIANO TERRA
PRIMO PIANO